0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: Caroline Cecere sexy in costume da bagno

24 novembre 2010
8 Views

Dopo le docce bollenti di Norma Silvestri, potrebbe essere la nuova entrata Caroline a destare le attenzioni di quanti aspettano morbosamente che al Grande Fratello 11 accada qualcosa di hot e sexy.

La bella brasiliana ha infatti deliziato tutti i concorrenti del reality con un microbikini che lasciava ben poco all’immaginazione nell’indossare il quale, "sbagliando", ha mostrato all’Italia intera il suo seno.

La stessa Caroline ha regalato agli spettatori anche una doccia sexy che non è passata di certo inosservata nonostante a dir la verità la 22enne non si sia affatto mostrata in chissà che atteggiamenti.

La bellezza di Caroline è evidente e sta creando non poco scompiglio in Casa soprattutto perchè un po’ tutti sentono che la ragazza sa giocare ed essendo peraltro molto consapevole della sua prestanza fisica spera di sfruttarla a suo vantaggio per far capitolare tutti.

La più gelosa è Margherita che ha paura che Caroline si avvicini a Nando e lo faccia capitolare; per ora nessun segno in questo senso e anzi, quando Guendalina ha cercato di provocare la brasiliana, questa non ha reagito ed è rimasta impassibile, provocando e non poco lo sdegno della romana.

Insomma, si prevedono tempi difficili in Casa…

Tutte le foto sexy di Caroline Cecere cliccando qui.

Vi consigliamo anche