0 Shares 7 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 11, chi condurrà?

dgmag - 11 marzo 2010
11 marzo 2010
7 Views 2

E’ finito da pochissimi giorni ma del Grande Fratello non si può non continuare a parlare specie se arrivano già indiscrezioni relative all’edizione numero 11.

Chi pensava infatti che la decima in qualche modo fosse l’edizione conclusiva si sbaggliava di grosso: la Endemol ha un contratto con Mediaset che prevede altre tre edizioni del Grande Fratello per cui la undicesima è inevitabile anche se non si ancora nulla per quel che riguarda la data di inizio.

La domanda più ricorrente, oggi, è legata alla conduzione visto che nonostante Alessia Marcuzzi continui a riscuotere successo si parla di un probabile cambio alla guida del GF11.

La stessa conduttrice al Corriere della Sera ha dichiarato: "mi voglio solo fermare, dopo 5 mesi ho bisogno di disintossicarmi. Ma è un programma che mi piace perché cambia ogni anno, entrano nuovi concorrenti e non è mai uguale a se stesso".

Si parla di un ritorno di Barbara D’Urso ma ad oggi la conduttrice, essendo impegnata su diversi fronti, difficilmente potrebbe stare dietro a tutto.

Ogni anno si parla poi di Ilary Blasi ma la romana non sembra essere ancora pronta per una conduzione così impegnativa, avendo per ora lavorato solo insieme ad altri personaggi e mai da sola.

Insistente è la voce secondo cui Paolo Bonolis potrebbe prendere il posto della Marcuzzi e lui stesso si dice intrigato dall’idea anche se ammette che non esiste alcuna trattativa in merito in questo momento; sicuramente la presenza di Bonolis potrebbe dar vigore al format che necessita di una svecchiata e soprattutto di una rinnovata generale che a partire dalla conduzione potrebbe arrivare fin dentro il meccanismo del reality stesso.

La girandola di nomi è partita: chissà se la sfida sarà raccolta, da chi e come…

Loading...

Vi consigliamo anche