0 Shares 11 Views 3 Comments
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11, come vederlo su Mediaset Premium

7 ottobre 2010
11 Views 3

L’inizio del Grande Fratello 11 è imminente e in vista della partenza del reality Mediaset Premium ha diramato le notizie relative alle offerte che consentiranno agli abbonati al digitale terrestre di seguire le gesta dei primi 16 concorrenti rinchiusi a Cinecittà.

L’offerta Mediaset Premium per il Grande Fratello 11
è sicuramente interessante e si divide in due proposte: tutti i clienti possono guardare il GF11 gratuitamente per la prima settimana per poi acquistare il pacchetto Grande Fratello a 20 euro.

Lo scopo è fidelizzare gli utenti offrendo loro una settimana di visione gratuita alla quale sicuramente, a meno che non si ami il genere, seguirà la sottoscrizione dell’abbonamento per seguire tutta la stagione del reality.

Inoltre tutti gli abbonati al pacchetto Gallery + Calcio di Mediaset Premium non dovranno pagare nulla in più e potranno seguire tutto il Grande Fratello 11 gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre.

Quanto alla messa in onda, come lo scorso anno sarà solo Mediaset Premium a seguire il Grande Fratello con una diretta 24 ore su 24 su Extra 1 ed Extra 2.

Unica nota stonata di tutto ciò riguarda le date di inizio: se è vero, come annunciato, che il GF11 inizierà il 18 ottobre come mai sul sito di Mediaset Premium si parla di un inizio delle trasmissioni previsto per il 25 ottobre?

Il mistero è da risolvere, noi comunque ci auguriamo che non si ripetano gli stessi problemi dello scorso anno; se doveste avere problemi noi vi invitiamo a segnalalarceli in modo da cercare di provvedere e trovare interlocutori in grado di spiegarci cosa accade, se accade.

Vi consigliamo anche