0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: Cristina Alberto fuori

2 novembre 2010
11 Views

E’ Cristina la prima eliminata ufficiale del Grande Fratello 11: la ragazza ieri sera non è riuscita a superare il televoto che l’ha spedita a casa dopo una settimana di litigi, primi amori e prime simpatie/antipatie.

La puntata, come prevedibile, si è aperta sulla lite tra Angelica e Guendalina e la Marcuzzi si è soffermata sul caso di Guendalina, la mamma romana che ha lasciato fuori dal GF11 una figlia di cui continua a parlare ma la cui scelta sta facendo discutere molto; la conduttrice si è soffermata sul fatto che la concorrente ha voluto vivere l’esperienza del Grande Fratello per rivivere momenti dell’adolescenza persi, visto che è diventata madre a 17 anni.

In Casa è entrato Cristiano Malgioglio che ha dovuto dare consigli di look e stile a Giuliano il quale però a sua volta non ha recepito in maniera divertitaA e anzi è sembrato quasi infastidito.

Anche questa settimana immune è Ferdinando che non può essere nominato, non può nominare e può scegliere una persona da rendere immune: la scelta ricade chiaramente su Angelica criticata perchè all’apparenza poco coinvolta.

I nominabili della settimana sono invece Andrea, Davide, Matteo, Norma, Pietro e Rosa sulla base dei comportamenti della scorsa settimana.

Guendalina e Nando sono i protagonisti della prova settimanale che viene superata e consente di raddoppiare il budget settimanale a disposizione per il cibo.

I nominati della settimana sono Matteo, Norma e Pietro che saranno giudicati dal televoto la settimana prossima.

Vi consigliamo anche