0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 11: Davide Baroncini eliminato

5 aprile 2011
12 Views

E’ stata una puntata abbastanza noiosa quella del Grande Fratello 11 andata in onda ieri sera e che, per stessa ammissione di Alessia Marcuzzi all’inizio, è stata anche ripetitiva visto che si è puntata l’attenzione su questioni e fatti di cui si è già abbondantemente parlato.

A lasciare la Casa, dopo 168 giorni di permanenza con il 51% dei voti, è stato Davide Baroncini, il catanese che in apertura ha avuto un confronto con la napoletana Rosa con la quale all’inizio del GF aveva allacciato una storia: i due hanno recriminato su quanto accaduto durante i primi mesi di permanenza in Casa e hanno dichiarato che la fine della loro storia, di fatto mai decollata del tutto, è stata decisa da entrambi per evidenti incompatibilità.

La stessa Rosa ha potuto assistere in diretta al confronto tra Emanuele, il suo attuale "fidanzato", e il padre della napoletana la quale in settimana ha ricevuto una lettera proprio da parte del papà nella quale in qualche modo si metteva in discussione proprio il toscano; in trasmissione Emanuele si è scusato per essersi intromesso mentre il padre di Rosa ha semplicemente chiesto di essere tenuto fuori e che tutto si chiarirà all’uscita dei ragazzi dalla Casa.

Confronto e, a quanto pare, anche chiarimento tra Guendalina e Margherita: la romana prima ha dato l’impressione di voler lasciare la stanza delle sorprese evitando così di parlare con la varesina ma poi ha desistito e ha avuto modo di sostenere di aver reagito male solo dopo avervisto degli RVM in cui Margherita parlava male di lei. Alla fine le due si sono date appuntamento all’esterno nonostante la Marcuzzi abbia dichiarato che la questione andrebbe sviscerata e chiarita davanti alle telecamere del GF e non in altre trasmissioni.

In Casa anche Umberto Tozzi e Mietta con i quali i concorrenti hanno cantato Ti amo, Gloria e Vattene Amore.

Al televoto per la prossima settimana Andrea Cocco ed Emanuele Pagano in una sfida che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Loading...

Vi consigliamo anche