0 Shares 4 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 11: Davide ed Erinela si baciano

19 gennaio 2011
4 Views

Dopo aver fatto capitolare Rosa, Davide Baroncini è riuscito a far capitolare anche Erinela e, pur essendosi attirato le ire degli inquilini del Grande Fratello 11, è anche riuscito a strapparle un bacio.

David ha preparato una sorpresa per Erinela allestendo una serata simile a quella che Nando aveva preparato per Margherita e in sala relax aveva portato spumante, calici e snack; dopo aver scoperto tutto, Erinela si è emozionata e ha deciso di cedere, vestendosi in maniera elegante per affrontare la serata con Davide, incurante degli occhi degli altri inquilini.

Baroncini si spinge anche oltre dichiarando che Erinela è la donna perfetta visto che sposa bellezza ed intelligenza in maniera corretta e alla fine la ragazza si concede e si lascia baciare, attratta anche dalle parole del catanese che sembra proprio aver scoperto il punto debole della italo-albanese.

La quale a sua volta gli chiede di essere diverso rispetto a come si è comportato con Rosa per sentirsi rispondere da Davide che è cambiato proprio grazie a lei.

Quanto durerà questa storia?

Vi consigliamo anche