0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: Elisa è fuori, Ferdinando sempre il preferito

16 novembre 2010
5 Views

E’ Elisa Motterle, siciliana da poco entrata, la terza eliminata del Grande Fratello 11 che durante la puntata di ieri sera che ha regalato chiarimenti e confronti che tutti si aspettavano.

Primo fra tutti, quello tra Guendalina e il padre di sua figlia, Remo, che si sono incontrati nella stanza delle sorprese a seguito delle parole della ragazza che aveva affermato che l’uomo è stato poco presente nella vita della figlia Gaia; i due si sono ritrovati e fra di loro è sembrato che ci fosse più che un semplice legame dovuto alla presenza della bambina, con gli stessi che non hanno negato che prima che Guendalina entrasse in Casa qualche domanda in questo senso non avevano certo evitato di farsela.

Chiarimento anche per Matteo che, accusato di essere omosessuale, ha preso con filosofia i pettegolezzi dichiarando che se fosse stato gay non avrebbe avuto alcun problema ad ammetterlo nè con sè stesso nè con la sua figlia.

Angelica ha parlato a viso aperto, complice la messa in onda di un Confessionale senza censure, di Ferdinando dichiarando di sentirsi protetta e al sicuro con lui e, pur non sapendo se si tratta di amore, di stare bene con lui e voler andare avanti.

Andrà avanti anche la storia tra Guendalina e Pietro dopo che la fidanzata del senese, Ilaria, è apparsa in studio dichiarando che tra di loro la storia va avanti solo da 4 mesi e dunque il ragazzo si sta facendo problemi che non esistono perchè entrambi hanno una vita davanti e nessun legame vincolante.

Contestualmente all’eliminazione di Elisa abbiamo assistito in diretta ad un litigio tra Giuliano e Clivio; il primo ha letteralmente dato dell’addormentato a Davide Clivio il quale ha risposto di essersi sentito offeso, scatenando ancora di più il gigolò che a sua volta ha replicato di percepire l’abruzzese come un vecchio di 90 anni.

Nando e Margherita sono stati mandati nel Tugurio e il romano ha ricevuto un videomessaggio della nonna che lo ha esortato a comportarsi bene e gli ha inviato gli gnocchi fatti in Casa, che i due piccioncini hanno potuto assaporare nel corso di una cena a lume di candela romantica preceduta da uno scroscio di farina e acqua dal soffitto.

Bella prova di Ferdinando che, preferito dal pubblico anche questa settimana, ha scelto di rendere immune Angelica rinunciando alla sua immunità; nominabili della settimana sono stati Francesca, David, Sheila, Angelica e Pietro.

Prova del toro meccanico con il GF che dovrà decidere se darla buona visto il grande impegno di David e annuncio dei nominati della settimana che sono ancora una volta Davide Clivio e David.

Non pervenuti neanche questa settimana: Rosa Baiano e Davide Baroncini mentre Andrea Cocco continua a fare bel viso a cattivo gioco con tutti e Alessandro continua a flirtare apertamente con Francesca, difeso peraltro dalla sua compagna Annapaola.

Vi consigliamo anche