0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 11: Endemol in crisi ma il reality si farà

23 agosto 2010
6 Views

Allarme debiti per Endemol che, pur smentendo categoricamente ogni accusa, sarebbe indebitata al punto che Goldman Sachs e John De Mol avrebbero già in mente un piano per sistemare le cose.

Se Il Sole 24 Ore di sabato sosteneva che un fallimento di Endemol è abbastanza improbabile ma una ristrutturazione necessaria, appare chiaro che ci si chiede che fine farà il Grande Fratello, reality di punta della casa di produzione che tanto denaro e fama ha portato nelle case aziendali.

La difficile situazione economica sarebbe legata al flop di alcuni format internazionali ma va detto che il Grande Fratello, specie in Italia, è da sempre seguitissimo e difficilmente sarà chiuso.

Molto più verosimilmente potrebbe essere ridimensionato per far fronte ai debiti ma va da sè che se un prodotto funziona e attira investitori non c’è motivo per cui lo si debba ridimensionare.

Nessun pericolo, dunque, per il Grande Fratello 11: si farà, si farà in grande stile e si cercherà di fare meglio degli anni scorsi.

Del resto i provini di questi giorni lo stanno dimostrando: entrare nella casa più spiata d’Italia è un lusso che piace a tanti ma che pochi potranno permettersi.

Vi consigliamo anche