0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 11: Erinela eliminata, Angelica nega di essere lesbica

dgmag - 15 febbraio 2011
15 febbraio 2011
10 Views

Come ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, anche l’undicesima ha regalato un blocco momentaneo di qualche minuto della diretta per via di un guasto tecnico di emissione che però di fatto non ha impedito al reality di andare avanti proclamando l’uscita di scena della controversa Erinela.

A tenere banco i confronti e quello più acceso è stato tra Guendalina ed Angelica per via delle rivelazioni sulla presunta omosessualità di quest’ultima da parte della mamma romana; Angelica ha ribadito la sua posizione sostenendo, divertita, che Guendalina è una iena ma la sexy mamma ha replicato di aver raccontato esperienze che l’hanno vista coinvolta.

Confronto anche tra Nando e Margherita: il pometino si è sottoposto alla macchina della verità, ha chiesto a Margherita di non credere a ciò che viene detto sul suo conto ma poi proprio la macchina ha rivelato che molte delle cose che stava sostenendo il ragazzo erano false.

Il verdetto relativo all’eliminazione di Erinela ha seguito di poco la sorpresa fatta dal Grande Fratello alle due coppie formate da Angelica e Ferdinando e da Erinela e Davide cui sono stati mostrati spezzoni della loro storia nella Casa; poi l’uscita di Erinela, suggellata da una frase in cui Baroncini si è dichiarato soddisfatto per aver vinto il montepremi più alto di tutti, l’amore.

Ancora una volta Roberto ha insinuato che la ragazza di Andrea, Silvia, sarebbe andata via con un’altro dopo una serata in discoteca ma il modello ha lasciato stare continuando a sostenere la sua posizione senza se e senza ma.

Quanto alle nomination, Alessia ha ricordato che saranno immuni per tre settimane Margherita, Andrea, Davide, Angelica, Rosa e Guendalina e tutti gli altri sono sempre nominabili per cui i nominati della prossima settimana sono Roberto, Raoul e Biagio.

Loading...

Vi consigliamo anche