0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: esce Raoul, Andrea in crisi

1 marzo 2011
9 Views

E’ durata 42 giorni la permanenza di Raoul al Grande Fratello 11: è lui l’eliminato della ventesima puntata andata in onda ieri sera nel corso della quale ci sono stati parecchi scontri e parecchie rivelazioni tutte da accertare.

A subire è stato soprattutto Andrea che ha avuto un confronto con Marian, il modello che ha svelato di essere stato il fidanzato di Szilvia per sei mesi; l’italo-giapponese ha reagito in maniera composta pur essendo visibilmente stravolto dalla situazione e ha dichiarato di non avere le motivazioni per andare avanti nel gioco visto tutto quello che gli sta capitando e che lo sta mandando in confusione.

Marian e Andrea hanno poi avuto un confronto divisi solo da un vetro con Marian che ha dichiarato:

“È molto difficile per me stare qua, sono venuto per mettere chiarezza, da fuori ho visto tutto e so come sono andate le cose. Ho conosciuto Szilvia a giugno, ma lei non mi ha detto mai nulla di te. Ha ingannato sia te che me, tutto è iniziato a settembre, quando le hai fatto la sorpresa, era a Milano con me. Ti dico come stanno le cose, ma come io rispetto te, tu devi farlo con me: lei è molto abile con le parole e con la sua tenerezza fa credere ciò che vuole, mi ha fatto soffrire e so come ti senti per esperienza passata. Lei mi ha ingannato, ha detto che voleva stare con me, ma poi ti ha mandato quel video messaggio!”.

Andrea, in lacrime, ha replicato:

"Non mi serve sapere altro, mi basta così, non sono arrabbiato con te, non ho bisogno che tu mi dica queste cose, tu avrai anche subito un tradimento, ma ora stai facendo del male a me! Mi è bastato sapere dei messaggi, ma non capisco perché sei rimasto nascosto fino ad adesso, sapendo che io sono il suo ragazzo!? La brutta figura la stiamo facendo tutti e due e sinceramente non vedo rispetto da parte tua, è inutile che io stia qui a parlare con te! Come fai a dire che lei ha tenuto nascosto il nostro rapporto?! Ma in che mondo stiamo vivendo?! Sono arrabbiato, sono tutti fuori di testa!”.

La sensazione è che per l’italo-giapponese questa storia non sia chiusa e che anzi il Grande Fratello farà di tutto pur di tenere alta l’attenzione su tutto ciò.

In studio anche Simona Salvemini, ex Grande Fratello, che si è confrontata con il fidanzato Biagio a proposito del suo interesse nei confronti della nuova arrivata Rajae.

Concluso il periodo di immunità da nomination, Jimmy, Emanuele, Ferdinando, Biagio hanno dovuto scegliere chi salvare tra i 6 finora immuni ovvero Margherita, Guendalina, Angelica, Davide, Rosa e Andrea; Jimmy ha salvato Margherita, Emanuele ha salvato Rosa, Ferdinando ha salvato Angelica, Biagio ha salvato Guendalina. Al ballottaggio sono andati Davide e Andrea ma tutti hanno scelto poi di salvare Andrea e così il Grande Fratello ha inviato Davide nel Caveau, dove il ragazzo ha scelto fortunatamente per lui la busta che lo ha salvato.

Al televoto la prossima settimana Angelica, Davide e Biagio.

Vi consigliamo anche