0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11 finale stasera: chi vincerà?

18 aprile 2011
5 Views

Con la 27esima puntata, in onda stasera su Canale 5, si chiude l’undicesima edizione del Grande Fratello che decreterà il vincitore tra Andrea, Ferdinando, Jimmy e Margherita dopo 6 mesi, 26 settimane, 183 giorni, 4.392 ore, 263.520 minuti e 15.811.200 secondi.

Durante la finale Alessia Marcuzzi farà confrontare/scontrare Rosa ed Emanuele e Rosa e Guendalina mentre ognuno dei quattro ragazzi in gara riceverà una gradita sorpresa.

I concorrenti verranno poi eliminati uno alla volta fino ad arrivare alla classica sfida finale, sempre via televoto che stabilirà chi sarà il vincitore del GF11.

Secondo le indiscrezioni si contenderanno la vittoria Andrea Cocco e Ferdinando Giordano, due caratteri diversi che nel corso del Grande Fratello 11 sono emersi piano piano e sempre cercando di affrancarsi da come erano stati etichettati: gentile e rispettoso, Andrea è stato protagonista di una serie di vicende amorose fino a quando non ha trovato proprio in casa l’amore di Margherita mentre Ferdinando, da subito legato ad Angelica, ha mostrato vari lati del suo carattere e, spesso bersagliato di critiche, ha resistito e ha iniziato a pensare al gioco da qualche settimana.

Meno probabili le vittorie di Margherita Zanatta e Jimmy Barba: la prima è stata da subito considerata la più autentica e vera del GF11 e ha passato diverse fasi fino ad incontrare l’amore di Andrea Cocco mentre il secondo, entrato in Casa all’inizio del 2011, ha divertito tutti e probabilmente è stato il finalista che nessuno si aspettava.

Per i quattro stasera il verdetto finale e un montepremi di 300.000 euro, oltre la fama e la gloria, almeno momentanee.
 

Vi consigliamo anche