0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 11: Guendalina bestemmia ma non viene espulsa?

dgmag - 19 gennaio 2011
19 gennaio 2011
8 Views

Dopo l’eliminazione di Matteo Casnici e Pietro Titone dal Grande Fratello 11 per aver bestemmiato, sulla Rete rimbalza una sola domanda: perchè siccome anche Guendalina Tavassi pare aver bestemmiato in diretta nessuno si pronuncia su questa questione?

La Tavassi, personaggio di punta almeno della prima parte del Grande Fratello 11, è infatti accusata da più parti di aver bestemmiato ma la redazione del programma non fornisce alcuna spiegazione e anzi lascia cadere, probabilmente necessitando che Guendalina resti in gioco.

La romana intanto finisce sotto l’occhio del ciclone perchè Remo Nicolini, il suo ex compagno, ha pubblicamente dichiarato al settimanale Visto di voler denunciare la Tavassi per abbandono di minore, ovvero della figlia Gaia; lo stesso Nicolini una settimana fa aveva chiesto di entrare al GF11 senza porsi il problema che la figlia sarebbe rimasta non più senza un solo genitore ma senza entrambi.

Insomma, Guendalina Tavassi non viene punita e sulla sua bestemmia si tace: il personaggio fa comodo a tutti ed eliminarla dal gioco significherebbe contribuire potenzialmente al flop del GF.

Le "prove" della bestemmia di Guendalina Tavassi si possono trovare qui e qui.

Loading...

Vi consigliamo anche