0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 11: Guendalina litiga con Raoul e lo scarica

dgmag - 9 febbraio 2011
9 febbraio 2011
11 Views

Nonostante tutti pensavano che tra Raoul e Guendalina fosse nato davvero qualcosa, i due hanno avuto una violentissima lite che fa ormai pensare che l’idillio sia finito del tutto.

A provocare la lite è stata la solita Guendalina che è intervenuta in una discussione tra Roberto e Raoul in cui il primo sosteneva che il macellaio romano non fosse autentico; Roberto ha sostenuto che Raoul gli avrebbe detto che "per sopravvivere in questo reality bisogna essere buoni e piangere" ma Raoul ha negato sostenendo che quelle parole erano dettate dal fatto che "mi sono emozionato qui dentro".

A quel punto si è intromessa Guendalina secondo cui Raoul è falso e tutto quello che fa lo fa per essere amato all’esterno, compresa la lettera che il ragazzo le ha scritto e che secondo la mamma romana sarebbe frutto della sua volontà di apparire diverso da come in realtà è.

Il macellaio-spogliarellista si sente in imbarazzo e scoppia in lacrime rifiutando di cenare con tutti gli altri e sostenendo di aver commesso un grandissimo errore quando ha deciso di corteggiare Guendalina.

Loading...

Vi consigliamo anche