0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi eliminata

15 marzo 2011
10 Views

La 22esima puntata del Grande Fratello 11 è stata probabilmente la più gridata di tutta la stagione ed anche quella che ha portato maggior scompiglio nella Casa: ad uscire è stata Guendalina Tavassi ma a far discutere è soprattutto il confronto-scontro tra Margherita e Nando.

Se all’inizio della puntata Guendalina è stata messa a confronto con Remo, il suo ex compagno che si sta rifacendo una vita con un’altra, c’era grande attesa per via della presenza di Nando nella Casa; Margherita è stata prima fatta avvicinare a lui in maniera tranquilla e normale poi le sono stati mostrati i video girati dalle Iene che hanno scatenato la reazione migliore che la produzione del GF11 poteva auspicare.

"Mi fai schifo! Vattene! Per me non c’è niente da dire, non guardarmi mai più in faccia. E io che non vedevo l’ora di baciarti!", ha iniziato ad imprecare, urlando, Margherita. "Smetti di raccontarmi bugie, tu per me fuori non esisti più, non mi vedrai più! Mi hai mentito davanti a tutta Italia, anche con la macchina della verità! Ma cosa vuoi da me?! Ti ho amato da pazzi, sparisci dalla mia vista immediatamente!".

Composta la reazione di Nando, in lacrime (finte anche queste?): "non so che dirti, non sono perdonabile, mi faccio schifo da solo, ci sono altre cose che ho detto, che so hanno colpito molto, mi hanno fregato. Non è vero che è stata una strategia stare con te, ti chiedo scusa di tutto quello che ti ho fatto, quello che ho provato qua dentro è stato davvero amore, ho sbagliato".

Anche per Andrea la visione dell’intervista che Szilvia ha rilasciato a Verissimo non è confortante ma il ragazzo, spronato dalla sorella Valentina, decide di andare avanti per la sua strada e chissà che non sia davvero la volta buona che riesca a concretizzare con Margherita.

L’eliminata della settimana è stata Guendalina che il 58% del pubblico ha voluto far uscire mentre in nomination sono andati Giordana e Biagio.

Vi ricordiamo che Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, aveva dichiarati che la sorella sarebbe stata eliminata proprio ieri sera perchè è tutto pilotato.

Vi consigliamo anche