0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi sempre più protagonista

11 febbraio 2011
9 Views

Continua a tenere banco al Grande Fratello 11 la concorrente romana Guendalina Tavassi che, dopo essere finita tra i preferiti della redazione e dalla produzione, pare essere preferita anche dalle trasmissioni televisive che ruotano intorno al reality.

La Tavassi, protagonista del GF11 fin dal primo giorno, è infatti continuamente chiamata in causa dai vari Pomeriggio Cinque e similari tanto che suo padre ha deciso di dare mandato ai suoi legali di perseguire chiunque a suo dire leda l’onore della sua famiglia.

La decisione della famiglia Tavassi è stata presa dopo che martedì scorso una telespettatrice aveva denunciato durante Pomeriggio Cinque di essere stata minacciata di morte dai fan di Guendalina e chge della cosa era al corrente anche la famiglia della concorrente.

Per quel che riguarda l’atteggiamento della romana nella Casa, Guendalina continua a farsi notare per la propensione alla rissa indipendentemente dai personaggi con cui ha a che fare: prima ha avuto da ridire pesantemente con Raoul poi nella giornata di ieri ha avuto un battibecco con Margherita e ha ricominciato a stuzzicare Angelica insieme a Davide.

La Tavassi, ad oggi, sembra essere la concorrente sulla quale il GF11 punta tutto perdonandole anche una bestemmia: con lei proprio Davide Baroncini, nuovamente reso immune da una produzione che per fare ascolti tende la mano a risse, litigi e polemiche.

Loading...

Vi consigliamo anche