0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 11: i finalisti del reality

dgmag - 12 aprile 2011
12 aprile 2011
14 Views

Due eliminati e quattro finalisti: questo il verdetto della semifinale del Grande Fratello 11 di ieri sera che ha visto l’eliminazione di Emanuele e Rosa dopo una serie di prove e l’approdo in finale di Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy.

Il primo finalista, scelto dai concorrenti, è stato Ferdinando ai quali immediatamente è stato anche chiesto di indicare chi fra i quattro concorrenti dovrà essere eliminato; la scelta è caduta su Jimmy che a sua volta dall’Arena, ha dovuto chi sfidare e ha scelto Rosa, eliminata dal pubblico mediante il televoto.

Ospite della puntata è stata Sabrina Ferilli che ha eletto Mister GF11 dopo che gli uomini della Casa hanno affrontato due prove: la prima è consistita nel fare una dichiarazione d’amore, la seconda prova nel praticare la lap dance. Ma la Ferilli aveva già fatto la sua scelta, il gigolò Giuliano.

Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy sono dunque i quattro finalisti che la prossima finale si contenderanno il montepremi di 300.000 euro al televoto.

Loading...

Vi consigliamo anche