0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: il casting online per partecipare al reality più famoso

15 settembre 2010
9 Views

Se ieri si festeggiava l’anniversario della prima edizione del Grande Fratello, iniziata ufficialmente 10 anni fa, l’attesa è tutta per l’undicesima edizione del reality che inizierà il prossimo 25 ottobre.

Ai casting continua a presentarsi tantissima gente intenzionata a prendere parte alla trasmissione più vista di sempre ritagliandosi un posto al sole anche se momentaneo ma loa produzione, per stare al passo con i tempi, ha comunicato un’interessante novità.

Uno dei concorrenti del Grande Fratello 11 sarà infatti scelto direttamente dal pubblico che potrà votare i candidati attraverso il sito internet della trasmissione, www.grandefratellocasting.it, dove chiaramente ognuno previa registrazione può anche promuovere la propria candidatura per partecipare alle selezioni.

Possono partecipare tutti quelli che hanno compiuto 18 anni e che, dopo aver inviato il proprio video, saranno sottoposti al televoto da parte degli utenti del sito.

Il televoto è attivo, 24 ore su 24, fino alle ore 24 del 15 dicembre 2010 ed è possibile esprimere le proprie preferenze sia tramite sms, al numero 4754750, sia attraverso rete fissa, al numero 899.03.03.24, utilizzando il codice corrispondente al candidato prescelto (i costi e le dinamiche del televoto sono indicati nel regolamento presente sul sito).

I 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare i protagonisti per sostenere un provino e permettere ad una persona di entrare al Grande Fratello 11.

Vi consigliamo anche