0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: Matteo Casnici non è stato squalificato, Caroline eliminata

21 dicembre 2010
8 Views 1

Contrariamente a quanto avvenuto negli anni passati, il concorrente che ha bestemmiato al Grande Fratello nell’undicesima edizione non è stato squalificato: Matteo Casnici si è salvato e il GF ieri gli ha comminato solo la nomination d’ufficio.

Con una mossa decisamente strana e che crea così un precedente di non poco conto, il reality ha permesso a Casnici di restare in gioco complice anche la mamma catechista che ha spiegato che se la bestemmia non è voontaria non è da punire: insomma, in tv si può bestemmiare perchè se lo dice una catechista nonc’è obiezione che tenga.

Quanto alle eliminazioni, ad uscire come prevedibile è stata Caroline che ha lasciato la Casa dopo essersi scontrata con Andrea, Nando e Angelica mentre a tenere banco è stato ancora una volta Pietro che ha avuto un duro scontro con la madre di Angelica dopo aver usato parole certamente non belle nei confronti della barista romana.

Uno scontro che è andato avanti anche in Casa, che ha coinvolto ancora Pietro e Angelica e che difficilmente si riassorbirà.

Due nuovi ingressi femminili
in Casa, Giordana Sali (la prima eliminata del GF11, ricordate?) e Olivia Isabella Lechner, che sicuramente destabilizzeranno e non poco gli equilibri soprattutto a livello ormonale visto che alla loro entrata è corrisposta l’uscita momentanea della inquiline del GF11 che sono state portate via con una limousine verso una meta sconosciuta.

Preferiti ancora una volta Ferdinando e Guendalina e nominabili Andrea, Nando, Francesca e David:  Nando, David e Matteo al televoto.

Vi consigliamo anche