0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11, nomination e due nuovi concorrenti

25 ottobre 2010
9 Views

Prima vera puntata, stasera, del Grande Fratello 11 che ad una settimana dall’inizio ha già incoronato i primi protagonisti: Norma e Giuliano.

La prima nel bene e il secondo nel male, Norma e Giuliano hanno tenuto banco per l’intera settimana e si apprestano a vivere una serata niente male visto che probabilmente questa loro situazione verrà evidenziata durante la puntata.

Ma soprattutto stasera al GF11 entreranno due nuovi concorrenti e sapremo se Alessandro Marino, il ragazzo salernitano che la scorsa settimana era rimasto in stand by, avrà deciso di lasciare a casa la compagna incinta e partecipare al reality oppure di mettere la parola fine a tutto e tornarsene a casa.

Chiaramente inizieranno le rivelazioni dei concorrenti: Giuliano svelerà la sua identità (e scommettiamo ci sarà da ridere, non ce ne voglia nessuno!) e Ferdinando racconterà la storia della sua vita e di suo padre affiliato mafioso, giusto per alzare i toni stucchevoli della trasmissione.

Prime nomination per i concorrenti che per ora sembrano bene allineati: Giuliano e Pietro ma anche Guendalina e Cristina.

Appuntamento alle 21.10 su Canale 5…

Vi consigliamo anche