0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 11, presentati i concorrenti

16 ottobre 2010
8 Views

Stamattina alla Casa del Cinema di Roma si è tenuta la conferenza stampa ufficiale per la presentazione del Grande Fratello 11 che inizierà ufficialmente lunedì 18 ottobre.

Grande attesa era riposta ai nomi dei concorrenti e non a caso come ogni anno ne sono stati svelati alcuni che peraltro confermano le indiscrezioni di qualche giorno fa.

I concorrenti già assoldati sono Andrea Cocco, un ragazzo italo-giapponese che lavora come modello ed è il sosia di Keanu Reeves, David Lyoen che indossa solo bretelle e vanta una madre barese e un padre olandese, la casertana modella Rosa Baiano e la salentina cantante Francesca Giaccari che non ha mai conosciuto i genitori e ha sempre vissuto con i nonni materni.

E ancora Norma, originaria del Congo, un imprenditore, una speaker radiofonica, un produttore discografico, una disoccupata e una organizzatrice di eventi; non manca un personaggio particolare ovvero il cassaintegrato di 36 anni che dopo aver perso il lavoro ha deciso di diventare gigolò ed è stata confermata la presenza nel cast del figlio del camorrista, Ferdinando Giordano.

L’ex seminarista non entrerà in Casa all’inizio del reality mentre il Cavaliere di Malta inizierà subito la sua avventura.

I concorrenti sono chiusi in hotel da mercoledì scorso e sapranno se entreranno al GF11 solo lunedì sera in diretta e sempre lunedì entreranno 8 donne e 8 uomini cui man mano si aggiungeranno altri protagonisti.

Il montepremi finale sarà di 250.000 euro e la casa nasconderà delle trappole tra cui un caveau dove i concorrenti saranno chiamati ad affrontare scelte fondamentali per la loro sopravvivenza.

Non resta che aspettare lunedì per sapere cosa dovremo aspettarci da questo Grande Fratello 11 di cui, vi diciamo, non è stata dichiarata ufficialmente la durata!

Vi consigliamo anche