0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11, primo bacio tra Sheila Capodanno e Ferdinando

22 ottobre 2010
6 Views

Se a tenere banco fuori dalla casa del Grande Fratello 11 è Norma Silvestri, in Casa i ragazzi iniziano a raccontarsi e ad aprirsi dando sfogo alle loro frustrazioni e mostrando in qualche modo i motivi per i quali la produzione ha deciso di sceglierli.

Non solo, perchè a meno di cinque giorni dall’inizio, già c’è qualcuno che sta pensando a chi conquistare e a come conquistarlo rendendo di fatto questa edizione forse la più hot di sempre e sicuramente quella all’interno della quale di sesso si è iniziato a parlare da subito.

Daniele ha infatti espresso apprezzamento per Angelica mentre Pietro ha puntato gli occhi sulla salentina Francesca Giaccari e a sua volta Angelica ha espresso gradimento nei confronti di Davide Clivio.

Ovviamente non mancano le preoccupazioni: Guendalina ha paura che sua figlia Giada pensi male della mamma e ha paura di essere mal giudicata da chi è fuori, Norma si sente sola e ha paura di uscire, Sheila è senza abiti e si dispera, Cristina sa di essere a disagio e di essere aggressiva mentre Ferdinando vuole mettere le cose in chiaro e dice di non essere in cerca dell’amore nè di una donna.

Ma lo stesso Ferdinando ha baciato Sheila per dimostrare che nella Casa ci si può baciare anche se non si cerca una storia… contenti loro!

Non manca anche chi comincia a pensare alle nomination e lunedì sera probabilmente ne sentiremo delle belle tra "non ho motivazioni", "è quello/a con cui ho legato di meno" e frasi di circostanza ormai entrate nello stereotipo.

E sempre Norma stamattina ha raccontato di come è morto il padre, eroe per aver salvato lei e due amiche di famiglia mentre stavano annegando.

Il tutto come da perfetto copione, lo stesso che da 11 edizioni fa sì che il GF sia il reality più seguito e apprezzato della televisione.

Vi consigliamo anche