0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 11: Rajae esce, Margherita e Andrea innamorati

29 marzo 2011
7 Views

A 35 giorni dall’ingresso, Rajae ha abbandonato la Casa del Grande Fratello 11 con il 55% dei voti ma la serata è stata caratterizzata soprattutto dai chiarimenti e dalle liti tra concorrenti ed ex concorrenti.

Chiamati in causa subito Margherita e Andrea che hanno raccontato come si sentono, cosa provano e cosa vogliono fare ad una settimana dall’inizio ufficiale del loro idillio mostrando che tra di loro c’è davvero più della semplice amicizia.

Margherita ha avuto un confronto-scontro con Guendalina che si è concluso con una brusca presa di coscienza ovvero che il GF11 le ha lasciato l’amaro in bocca per quel che riguarda l’amore e l’amicizia, almeno per quel che riguarda gli assenti visto che la speaker di Varese pare proprio aver trovato l’uomo di cui innamorarsi in Andrea.

Biglietto per Rosa a cui viene recapitato un messaggio da parte del padre che la incoraggia e che le chiede di essere sè stessa.

I concorrenti hanno dovuto indovinare chi tra i compagni avesse pronunciato delle frasi non proprio felici sul loro conto e poi tuffarsi in piscina a liberare un coinquilino; la prova è stata superata e i ragazzi si sono aggiudicati il budget per la spesa settimanale.

I concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Emanuele, Andrea, Jimmy e Davide.

Vi consigliamo anche