0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 11 seconda puntata: tre entrano e tre in nomination

26 ottobre 2010
12 Views

Alla fine Alessandro Marino non ha resistito al richiamo del mondo dello spettacolo e, incurante del fatto che la compagna è incinta, ieri sera ha deciso di fare il suo ingresso al Grande Fratello 11 con la scusa di voler avere l’opportunità di regalare una vita migliore alla sua famiglia.

Protagonista della serata Ferdinando Giordano, il figlio del camorrista di cui si è parlato anche sulla BBC e che ieri sera si è difeso contro chi lo accusa di essere anche lui invischiato in mali affari, ha in qualche modo reso omaggio al padre e ovviamente si è gustato una bella dose di sentimentalismo grazie ad un video sulla sua infanzia generosamente elargito al pubblico da casa.

Ovviamente il mistero sul gigolò è stato risolto, grazie a Sheila che ha capito che si tratta dell’improbabile Giuliano permettendo alle ragazze di vincere una festa con tanto di ragazzi a fare da servi.

Personaggi della serata: Giuliano, che sta assumento lo status del Mauro Marin della situazione, e Norma che con le sue docce sta mandando in visibilio tutti e di cui invece la Marcuzzi sottolinea la docilità e i valori sani.

A chiusura del televoto relativo al preferito della settimana si scopre che proprio Ferdinando Giordano è il più gradito dagli "italiani" e per questo è immune dalla nomination e con lui è immune Angelica, scelta dallo stesso preferito; nominabili sono invece, a discrezione del Grande Fratello 11 perchè non rispettosi di quanto sostenuto durante i provini, Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro e Rosa. Insomma, lo scopo è far uscire i personaggi e creare lo scandalo e chi non si allinea rischia di tornarsene a casa.

Ma durante le nomination un nuovo colpo di scena e due nuovi ingressi: il modello Matteo Casnici e l’egocentrica Elisa Lisitano, entrambi con un passato televisivo ed entrambi non sconosciuti.

In nomination per la prima uscita della stagione finiscono Davide Clivio, Rosa e Cristina con il primo che si lancia in una spiegazione del motivo per cui il GF ha deciso di mandarlo in nomination rendendo di fatto possibile l’equazione che i belli spesso non ballano davvero!

Tra mutande recuperate e un Alfonso Signorini che continua a sostenere che il GF11 ha "l’x factor" davvero siamo già stanchi alla seconda puntata…

Le schede dei concorrenti del GF11 sono disponibili cliccando qui mentre le foto sono disponibili qui.

Vi consigliamo anche