0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 11: stasera ancora Nando e Margherita protagonisti

dgmag - 21 marzo 2011
21 marzo 2011
10 Views

Puntata 23 del Grande Fratello 11 stasera che vedrà tornare in Casa l’eliminata più discussa di questa edizione, Guendalina Tavassi, che dopo aver visto i confessionali dei suoi coinquilini ne avrà per tutti senza riserve di alcun tipo.

Spetterà poi ad Andrea e Margherita decidere cosa fare del loro futuro: Andrea dovrà scegliere se perdonare Szilvia e dunque tornare tra le sue braccia mentre la spekaer varesina sarà messa di nuovo a confronto con Nando che con un messaggio cercherà di far chiarezza per quel che riguarda i suoi sentimenti per Margherita.

Uno tra Biagio e Giordana sarà eliminato ed è prevista anche una seconda eliminazione a sorpresa che però permetterà al pubblico di esprimere l’ultima parola e dunque di scegliere se davvero mandare a casa uno dei concorrenti.

Intanto tra Emanuele e Rosa le cose diventano difficili e, anche se i due alla fine si sono chiariti, c’è stata maretta per via della gelosia del ragazzo nei confronti di Davide, il concorrente catanese che aveva fatto battere il cuore di Rosa nei primi giorni di GF.

All’esterno invece si mormora di uno strano interessamento da parte di Erinela, attuale "fidanzata" di Davide Baroncini, per il fratello di Guendalina, Edoardo e stasera verranno mostrate sicuramente al catanese le foto incriminate.

Loading...

Vi consigliamo anche