0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 11: stasera Andrea contro Marian per Zsilvia

dgmag - 28 febbraio 2011
28 febbraio 2011
10 Views

Puntata all’insegna del gossip quella del Grande Fratello 11 di stasera che metterà a confronto coppie formate in Casa e coppie consolidate che rischiano di scoppiare proprio per colpa del Grande Fratello.

Si inizia dalla coppia formata da Rosa ed Emanuele: il rapporto tra i due sembra essersi già incrinato a causa dei dubbi della napoletana che pare non aver ancora dimenticato del tutto Davide, il quale a sua volta è ancora molto preso da Erinela.

E proprio di Erinela potrebbe essere mostrata la macchina della verità alla quale la ragazza si è sottoposta ieri durante Domenica Cinque e che ha svelato come la ragazza non sia stata del tutto sincera con Davide circa le sue storie prima dell’ingresso nella Casa ma anche come adesso sia davvero innamorata del catanese.

Biagio incontrerà la sua fidanzata Simona Salvemini che si è lamentata per non aver ricevuto attenzioni da parte del ragazzo con cui sta da un anno e che si dice molto scontenta del rapporto che Biagio ha con la neo-entrata Rajae Bezzaz.

Ma a far discutere sarà sicuramente la rivelazione scottante circa la fidanzata di Andrea: in studio a Domenica Cinque è infatti intervenuto Marian Kurpanov, modello bulgaro che ha dichiarato di essere fidanzato con Zsilvia Miskolczi, fidanzata ufficiale di Andrea Cocco, da quasi sei mesi e ha aggiunto che all’inizio non sapeva nulla della sua storia con Andrea.

Secondo Marian, Zsilvia gli avrebbe rivelato di avere un fidanzato solo tre giorni prima che Andrea entrasse nella casa del Grande Fratello pur sostenendo che non si trattava di un vero e proprio fidanzamento e che non si vedeva con il modello italo-giapponese da parecchio perché avevano litigato.

Andrea stasera incontrerà Marian il quale ha anche dichiarato di sentirsi preso in giro da Zsilvia, definita come "molto cattiva, falsa e calcolatrice";  la quale a sua volta ha avviato un’azione legale contro Gabriele Parpiglia per aver messo in discussione e in piazza la sua vita privata in quanto "non essendo un concorrente del Grande Fratello e non avendo alcun contratto con Endemol, ha tutti i diritti di rimanere nella sua riservatezza e di non essere infangata in nessun modo".

A partire da questa puntata, inoltre, non ci sarà più nessun immune dalle nomination tranne le nuove entrate, ed i concorrenti incapperanno in un "imprevisto".

Stasera sapremo anche chi lascerà la Casa tra Emanuele, Biagio e Raoul.

Loading...

Vi consigliamo anche