0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 11: stasera Andrea e Margherita al centro della puntata

dgmag - 28 marzo 2011
28 marzo 2011
11 Views

Nuova puntata del Grande Fratello 11 stasera che, ancora una volta, si nutrirà di polemiche e scontri fra gli ormai soliti noti così da avviarsi con successo alla fine di questa edizione, lunga e decisamente poco accattivante.

Nel corso del ventiquattresimo appuntamento con Grande Fratello 11, sarà ancora scontro tra Guendalina e Angelica dopo la visione dei confessionali da parte di entrambe e le dichiarazioni relative al loro passato: l’occasione potrebbe essere buona per vedere se tra le due le cose possono cambiare oppure non c’è nessuna speranza.

Guendalina sarà anche messa a confronto con altri inquilini proprio a dimostrazione del fatto che il suo personaggio, pur avendo creato scompiglio, ha portato successo a questa edizione del GF; interessante scoprire se Guendalina avrà il coraggio di ripetere alla sua amica Margherita cosa pensa della sua storia visto che nel corso di Domenica In l’ha definita "una montatura" per attirare l’attenzione.

Focus su Andrea e Margherita che per tutta la settimana si sono rincorsi e sono usciti allo scoperto nonostante la varesina più volte si sia tirata indietro per paura; in studio Nando Colelli, che spiegherà come si sente e cosa prova per la ragazza.

Si parlerà anche dei rapporti mutati proprio a seguito dell’inizio della storia tra Andrea e Margherita che ha fatto cambiare atteggiamento a Jimmy il quale, evidentemente risentito, secondo l’italo-giapponese ha iniziato a giocare e a voler arrivare fino in fondo.

Uno tra Emanuele e Rajae dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Grande Fratello 11.

Loading...

Vi consigliamo anche