0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 11: stasera due nuovi concorrenti in Casa

dgmag - 21 febbraio 2011
21 febbraio 2011
12 Views

Siamo arrivati alla 19esima puntata del Grande Fratello 11 in serale e stasera saranno due gli ospiti che cercheranno di movimentare una scaletta che rischia di diventare sempre uguale a sè stessa: Antonella Elia e Flavio Insinna. Insinna farà un’incursione in Casa dichiarando pubblicamente di voler trovare un fidanzato per la non più giovane Antonella Elia e scegliendo appunto tra i ragazzi.

E se Erinela lancerà un messaggio d’amore al sempre più disperato Davide, al GF11 entreranno stasera altri due concorrenti che tenteranno di sottrarre il montepremi a tutti quelli che sono dentro fin dall’inizio e che vorrebbero arrivare alla metà di aprile.

Contestualmente all’ingresso dei due nuovi, si svelerà anche un nuovo ambiente della Casa rimasto nascosto e si parlerà ancora dei rapporti dentro la Casa: Andrea potrà ascoltare le parole della sua fidanzata Silvia dopo che Roberto ha continuato ad insinuare che la ragazza lo abbia tradito mentre Margherita probabilmente dovrà spiegare i motivi per cui ha deciso di troncare la sua storia con Nando.

A loro volta Rosa ed Emanuele forse racconteranno cosa sta succedendo tra di loro e la stessa cosa potrebbe fare Jimmy, che pare essersi preso una bella cotta proprio per Margherita.

Uno tra Biagio, Roberto e Raoul dovrà infine lasciare il gioco.

Loading...

Vi consigliamo anche