0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 11: stasera la nona puntata

dgmag - 13 dicembre 2010
13 dicembre 2010
13 Views

Va in onda stasera dalle 21.10 la nona puntata del Grande Fratello 11 che continua a giocare sul lato morboso dei concorrenti mettendoli di fronte a situazioni che probabilmente avrebbero evitato.

Stasera per esempio Rosa incontrerà l’ex fidanzato Agostino che la scorsa settimana le aveva inviato un videomessaggio e in tutto ciò sarà presente anche Davide il quale questa volta sarà anche punito dal GF per una lite furiosa con David.

Non mancherà Pietro che sarà protagonista di una rivelazione: si farà infatti viva l’ex fidanzata Viola che gli recapiterà un messaggio sicuramente mettendolo alle strette o in imbarazzo di fronte ad Ilaria.

Si parlerà anche di quanto accaduto nel tugurio tra Matteo e una gallina che ha scatenato le ire degli animalisti e il GF potrebbe decidere cosa fare del concorrente: quasi certa la non espulsione del ragazzo anche perchè altrimenti scoppierebbe una tra le coppie più forti della Casa.

La prova settimanale consisterà nello scrivere e ricordare su dei cartoncini a forma di uccellino i nomi di cinque parenti, l’età, il grado di parentela e tre caratteristiche fisiche.

Nuove nomination e l’eliminazione della settimana che vede coinvolte Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa.

Loading...

Vi consigliamo anche