0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 11: stasera Nando contro Margherita

dgmag - 14 marzo 2011
14 marzo 2011
9 Views

Stasera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la 22esima puntata del Grande Fratello e sapremo chi uscirà tra Guendalina Tavassi, Giordana Sali e Rajae Bezzaz ma, soprattutto, ci saranno delle indiscrezioni che riguarderanno Nando e che saranno svelate a Margherita.

Il ragazzo dopo l’intervista alle Iene di mercoledì scorso entrerà nella Casa per dire la sua e presumibilmente spiegherà a Margherita, come ha dichiarato durante Buona Domenica di ieri, di avere una nuova ragazza, di Milano, e di aver voluto aspettare a svelare la storia per poterne parlare di persona.

Riflettori puntati dunque su Margherita che dovrà reagire alle rivelazioni di Nando anche per quel che riguarda la strategia messa in atto nella Casa e che lo ha portato ad avvicinarsi alla ragazza.

Stessa sorte per Andrea che, dopo l’intervista di Szilvia a Verissimo, stasera potrebbe decidere da che parte stare e soprattutto cosa fare con Margherita dopo l’avvicinamento dei giorni scorsi, frenato proprio a causa della presenza di Nando nella vita della speaker varesina; l’italo-giapponese appare sempre più stanco e la notizia del terremoto che ha colpito le sue terre lo ha reso ancora più instabile.

Dopo le rivelazioni di lunedì scorso Guendalina ha scritto una lettera indirizzata a Remo, il suo ex compagno che sta per rifarsi una vita con un’altra donna e quindi stasera sapremo quale è stata realmente la reazione della mamma romana che, lo ricordiamo, non frequenta più l’ex compagno da parecchio tempo.

La prova settimanale riguarderà Garibaldi e i protagonisti del Risorgimento in virtù della marcia di avvicinamento al 17 marzo.

Loading...

Vi consigliamo anche