0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 11: stasera sorpresa per Nando e Guendalina

dgmag - 15 novembre 2010
15 novembre 2010
10 Views

Stasera andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 11 durante la quale sapremo chi tra Davide Clivio, David ed Elisa dovrà lasciare il reality.

Ovviamente si parlerà di tutti gli amori e amoruncoli nati in Casa, primo tra tutti quello tra Nando e Margherita che per ora sembrano quelli più affiatati: si cercano, si nascondono dentro l’armadio per coccolarsi, si divertono e si confessano. Per questo riceveranno una sorpresa!

Anche Angelica e Ferdinando torneranno ad essere protagonisti perchè la ragazza vedrà il video relativo alla "scelta" di Ferdinando della scorsa settimana e dovrà dunque ragionare sulla sua storia con il ragazzo.

Matteo sarà interpellato e spiegherà se davvero ha avuto, o ha, una storia con un noto imprenditore come sostenuto durante Pomeriggio Cinque; di lui si commenterà anche l’intesa nascente con Francesca.

Ovviamente si parlerà anche di Guendalina e Pietro specialmente perchè il ragazzo toscano continua a parlare della sua fidanzata come se si volesse convincere di non aver avuto alcun atteggiamento equivoco dentro la Casa.

Spazio alle nomination e alla prova settimanale per decretare il migliore e i candidati alla prossima uscita.

Loading...

Vi consigliamo anche