0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 12, 3 concorrenti nuovi stasera in diretta

21 novembre 2011
8 Views

Quinta puntata del Grande Fratello 12 stasera su Canale 5 ed ennesimo scontro contro Il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello che ospita in casa propria i Coldplay in esclusiva assoluta.

Tra le novità del GF12 di stasera, oltre all’eliminazione di uno tra Valeria, Mirko, Filippo e Luca e ad un nuovo giro di nomination, l’ingresso di  tre nuovi concorrenti: tra di loro, se è vero quello che riportato in esclusiva Gabriele Parpiglia a Domenica Cinque ieri, anche un tale 29enne di nome Vito proveniente da Avetrana che sicuramente scatenerà la fantasia di molti per le note vicende legate al caso Scazzi.

Nuovo ambiente per i concorrenti grazie ai quali gli autori del GF12 sperano di tirar fuori tutte le emozioni represse dei concorrenti e, possibilmente, anche qualche scoop necessario per la sopravvivenza del reality.

Ovviamente non mancheranno i litigi che vedranno contrapposti Luca e Filippo contro Mirko, Leone, Rudolf, Amedeo e Danilo: lo scopo sarà cercare un chiarimento ma, ancora di più, cercare uno scontro che potrebbe rivelarsi benefico per il GF12, in carenza di contenuti interessanti.

Ai quali si potrebbe obiettare grazie alla famigerata busta rossa che Alessia Marcuzzi aprirà in diretta stasera e che potrebbe contenere delle "importanti" novità e rivelazioni: chissà se l’Auditel darà ragione a Marcuzzi e company o continuerà ad affossarli.

Vi consigliamo anche