0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 12, Adriana Peluso fuori

20 dicembre 2011
14 Views

Adriana Peluso è la nuova eliminata del Grande Fratello 12 che, con la puntata pre-natalizia, ha cercato di risollevare gli ascolti avvalendosi dell’aiuto di Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso, nei panni la prima di una "maestra di seduzione" e l’altra di una "maestra di canto".

La Ferilli è entrata in Casa all’inizio della puntata per presentare il primo gioco della serata, lo strip-Christmas che i ragazzi hanno dovuto eseguire davanti alle ragazze per dimostrare il loro sex appeal che per ora non è stato apprezzato dalla componente femminile del GF12.

Grande attesa per Alessandra Amoroso che si è invece calata nella parte della tutor di canto e ha aiutato i concorrenti sulle note di White Christmas prima di entrare in Casa e tuffarsi nella piscina più famosa d’Italia tra lo stupore di quanti non si aspettavano questa plateale uscita da parte dell’ex "amica".

Prima di uscire dalla casa Adriana ha ricevuto una lettera del padre che le ha chiesto di ricominciare da zero e provare a camminare insieme nonostante i tanti anni di assenza e anche ad Amedeo, salvo all’ultimo round, è arrivato un videomessaggio del padre.

I nuovi entrati sono stati confermati concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello e sono stati spediti in Tugurio ma ognuno di loro ha potuto scegliere una ragazza: Yassine ha scelto Martina, Franco ha scelto Floriana e Fabrizio ha scelto Enrica da Fabrizio.

Prova di sci virtuale superata e budget settimanale per la spesa che arriva a 320 euro ma calcolando che c’è il Natale di mezzo probabilmente il GF deciderà di inviare in Casa viveri preparati appositamente per la tradizione.

Nominabili della settimana sono stati Kiran, Amedeo, Martina e Chiara e dopo le nomination sono finiti al televoto Martina, Kiran e Chiara; salva Martina perchè Ilenia, la preferita dal pubblico a casa, ha potuto scegliere a chi evitare il televoto e quindi la prossima settimana uno tra Chiara e Kiran lascerà il Grande Fratello 12.

Vi consigliamo anche