0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 12, anticipazioni 18esima puntata di stasera

20 febbraio 2012
9 Views

Si punta ancora sull’effetto sorpresa al Grande Fratello 12 e così dopo l’ingresso di Patrick, Cristina e Ferdinando, stasera per la 18esima puntata entrerà in Casa un nuovo concorrente per sconvolgere gli equilibri sempre più precari.

Il nuovo concorrente è stato scelto tra quelli che hanno partecipato al casting online sul sito del Grande Fratello 12 e per ora non si sa ancora di chi si tratta ma sicuramente dopo l’ingresso dei tre "famosi" in Casa l’atmosfera non è delle più tranquille e stasera per rendere ancora più piccante il tutto verranno mostrati i confessionali dei concorrenti che parlano/sparlano dei nuovi arrivati.

Oltre all’eliminazione decisa dal televoto, ci sarà un’eliminazione a sorpresa che non coinvolgerà gli immuni ovvero Floriana, Ilenia, Vito e Armando che anzi avranno un ruolo importante nella scelta dell’eliminato/a.

Fabrizio sarà messo a confronto con la sua fiamma Monica per capire cosa è successo dopo la sua uscita mentre la prova vedrà contrapposti umani e animali per la vittoria finale.

Vi consigliamo anche