0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 12, anticipazioni della puntata di stasera

2 gennaio 2012
8 Views

Va avanti il Grande Fratello 12 che, dopo la smentita ufficiale da parte di Mediaset relativa ad una probabile chiusura anticipata del reality, spera con il tempo (parole della Marcuzzi) di fare in modo che gli spettatori si affezionino ai concorrenti e premino il reality con ascolti più alti.

Intanto stasera alle 21 va in onda l’11esima puntata, la prima del 2012, nel corso della quale si saprà chi tra Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito dovrà lasciare il gioco e la possibilità di vincere il montepremi finale.

Inoltre i concorrenti dovranno sottoporsi ad una prova di cultura che consisterà nella ricostruzione dell’Italia con della plastilina e della creta evidenziandone le caratteristiche geografiche.

Per vivacizzare il gioco sarà introdotto un nuovo meccanismo per stabilire le immunità e che influenzerà parecchio le nomination mentre due concorrenti dovranno fare una scelta molto importante in cambio di qualcosa che potrebbe cambiare la loro sorte e/o quella di tutti o di parte degli altri concorrenti del reality.

Sapremo anche se la nuova concorrente, Monica, potrà restare in casa oppure dovrà abbandonare il gioco e ci saranno nuove nomination per stabilire chi mandare al televoto.

Vi consigliamo anche