0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 12: anticipazioni puntata del 13 febbraio 2012

13 febbraio 2012
10 Views

La 17esima puntata del Grande Fratello 12, in onda stasera su Canale 5, introduce una novità per movimentare il gioco anche in vista dello scontro con l’Isola dei Famosi 9, in onda eccezionalmente stasera per via di Sanremo: l’uscita dalla Casa di quattro concorrenti che verranno portati in studio dove dovranno compiere una dolorosa scelta e il ritorno in Casa di tre ex concorrenti, Patrick Ray Pugliese, Cristina del Basso e Ferdinando Giordano.

I concorrenti che "usciranno" saranno Vito, Ilenia, Armando e Floriana, i quattro immuni dalle nomination che si troveranno faccia a faccia con il pubblico e dovranno scegliere come agire secondo le indicazioni del GF12.

Faccia a faccia tra Amedeo e Chiara che cercheranno di chiarirsi mentre Nathalie, la fidanzata del ragazzo napoletano, assisterà senza farsi vedere al confronto e potrà dire la sua in ogni momento.

Valentina avrà l’occasione di parlare della nonna della sua difficile situazione con il padre mentre uno tra Fabrizio, Franco e Gaetano lascerà definitivamente il gioco.

Intanto proprio Fabrizio è stato protagonista di un gioco "erotico" con Valentina: i due in piscina si sono sfiorati e hanno lasciato intendere di piacersi tra le accuse degli altri concorrenti che li hanno definiti falsi e giocatori. Non si sa se davvero i due stanno giocando o se davvero sono interessati l’uno all’altra ma una cosa è certa: in vista del televoto una mossa del genere potrebbe portare grossi vantaggi al nominato Fabrizio, specie in un’edizione "morta" del Grande Fratello come questa.

Vi consigliamo anche