0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 12, anticipazioni sulla puntata di stasera

7 novembre 2011
12 Views

Si punta tutto sul sensazionalismo durante la terza puntata del Grande Fratello 12 in onda stasera alle 21.10 su Canale 5 e che, dopo il tremendo flop della scorsa settimana, cerca un modo per risollevarsi spostando l’attenzione sulle vicende private dei concorrenti e sperando in questo modo di appassionare quanti amano i sensazionalismi e le urla.

In primis verrà analizzata la situazione all’interno della Casa che nella scorsa settimana ha portato alla formazione di due coalizioni; da una parte Filippo, Luca, Mario, Floriana ed Enrica e dall’altra parte tutti gli altri inquilini con tutte le conseguenze del caso e tutta una serie di litigi nati per motivi futili per esempio tra Floriana e Mirko, Luca e Amedeo e Mirko contro Filippo.

Ma c’è "grande" attesa per la verità che sarà svelata circa un concorrente molto apprezzato di questa edizione che, chiaramente, non può che essere Luca Di Tolla il quale sarà probabilmente messo di fronte a Valerio Pino e alle dichiarazioni da questo rilasciate a Domenica Cinque.

Come tutte le edizioni che si rispettino, anche in questa non manca il caso umano: Kiran Maccali è il protagonista designato del momento strappalacrime di questa sera con la mamma adottiva che racconterà la storia del ragazzo indiano adottato a 3 mesi.

Un concorrente tra Sofia e Mario dovrà lasciare il gioco
ma si prevede che l’attenzione sia tutta su altro e dell’uscita importerà ben poco agli autori del GF12 stasera specie in vista del debutto del nuovo spettacolo di Fiorello previsto per lunedì 14 novembre.

Vi consigliamo anche