0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 12, Claudia Letizia eliminata

dgmag - 15 novembre 2011
15 novembre 2011
9 Views

E’ la mamma napoletana Claudia Letizia, dopo sole 4 puntate, a lasciare la Casa del Grande Fratello 12 portandosi dietro tutta una scia di polemiche che hanno coinvolto anche l’onorevole Alessandra Mussolini.

Claudia è stata accusata di essere stata in Casa più svestita che vestita ma lei ha replicato solo di essere stata sè stessa e di essersi vestita come fosse al mare senza sentirsi per questo un’ipocrita o una persona in malafede pur avendo una figlia a casa.

Tutta l’attenzione è stata poi puntata sulle liti che hanno acceso la settimana appena passata: Valeria contro Danilo, Gaia contro Luca, Filippo e Luca contro tutti soprattutto per quel che riguarda la gestione del cibo che sembra davvero essere l’elemento della discordia in questa edizione del GF.

E per sottolineare le differenze di carattere, sono stati contrapposti "l’ignorante" Danilo e la "sapientona" Valeria la quale è stata accusata di essere intollerante nei confronti di chi non ha la sua stessa cultura o la sua stessa preparazione.

Momento tete-à-tete tra Ilenia e Filippo nella speranza che nasca qualcosa e nella speranza che questo qualcosa faccia ingelosire Floriana così da creare qualche situazione all’interno della Casa mentre un focus degno del reality è stato riservato all’ossessione di Luca per Enrica la quale non sembra affatto interessata al biologo marino come ha fatto notare anche la mamma, in collegamento telefonico.

L’ultima sorpresa per Rudolf, una lettera del padre che lo sostiene dicendo che non deve mollare perchè ogni partita deve essere portata fino alla fine.

Prova settimanale superata e budget per la spesa che arriva a 300 euro poi la decisione del Grande Fratello di rendere tutti nominabili per via del pessimo comportamento tenuto durante la settimana: in nomination Filippo, Luca, Mirko e Valeria.

Loading...

Vi consigliamo anche