0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 12: come partecipare ai casting in tutta Italia

dgmag - 30 maggio 2011
30 maggio 2011
8 Views

Sono iniziati lo scorso fine settimana i provini per il Grande Fratello 12 che, stando alle prime anticipazioni, dovrebbe modificare nuovamente la sua formula con un aumento vertiginoso dei giorni di programmazione e dei concorrenti in gara.

I casting si svolgeranno in diverse maniere: open casting nei centri commerciali e nelle piazze ma anche scouting diretto nei villaggi turistici per trovare i personaggi in grado di far divertire e avere spazio all’interno del reality.

Casting anche a bordo della Crociera Grande Fratello che pare essere tra le più richieste della stagione estiva: si partirà il prossimo 15 luglio da Civitavecchia per toccare in di 8 giorni e 7 notti Francia, Spagna e isola di Malta.

Per avere informazioni sulle date delle selezioni basta visitare il sito web http://www.grandefratellocasting.it/locations_casting.

Secondo le prime indiscrezioni il GF12 durerà ben 9 mesi e si alterneranno all’interno della Casa un bel po’ di concorrenti che saranno scelti e mandati allo sbaraglio in maniera non ancora comunicata.

Si dice inoltre che la prima puntata del Grande Fratello 12 andrà in onda il 24 ottobre ma non si sa chi sarà la conduttrice visto che Alessia Marcuzzi è in attesa di un bambino e potrebbe non farcela per quella data.

Loading...

Vi consigliamo anche