0 Shares 20 Views 3 Comments
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 12: concorrenti famosi e sconosciuti in Casa?

dgmag - 6 ottobre 2011
6 ottobre 2011
20 Views 3

Sono iniziati in questi giorni i primi promo per il lancio del Grande Fratello 12 che inizierà il 24 ottobre e che potrebbe essere completamente rinnovato rispetto alle edizioni precedenti.

Oltre ad una durata superiore alle 30 settimane, infatti, il GF12 si caratterizzerà per il ritorno in Casa di vecchi protagonisti del reality chiamati a rimettersi in gioco dopo anni dalla loro partecipazione: si parla della reclusione di Patrick del Grande Fratello 4, di Siria De Fazio del Grande Fratello 9, di Veronica Ciardi del Grande Fratello 10 e di Margherita Zanatta del Grande Fratello 11 ma per ora non si sa nulla di ufficiale.

Di certo un ritorno di personaggi già conosciuti potrebbe scatenare opposte reazioni da parte dei telespettatori: a che pro, per esempio, dare una seconda opportunità a persone che già ne hanno avuta una? Oppure ci si potrebbe chiedere se davvero la presenza di persone che hanno già vissuto questa esperienza non serva davvero a rivitalizzare un format che ormai sta iniziando a stancare e che si regge solo grazie alle trovate e agli scoop.

Peraltro non è ancora stato reso noto se queste vecchie glorie parteciperanno davvero al GF12 o se si tratta solo di illazioni, se resteranno dentro per tutta la durata del programma o solo per pochi giorni e se saranno concorrenti a tutti gli effetti.

Quanto agli altri concorrenti, pare che l’età media sia più alta rispetto alle precedenti edizioni e che in media entreranno in casa uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni ancora in cerca di una loro precisa identità.

Questo il primo spot prodotto dalla Endemol per la presentazione del Grande Fratello 12:

Loading...

Vi consigliamo anche