0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 12: concorrenti semiconosciuti, una casa più grande e tante novità

dgmag - 23 ottobre 2011
23 ottobre 2011
16 Views

E’ stata presentata la nuova edizione del Grande Fratello, la 12, che inizierà lunedì 24 ottobre in prima serata su Canale 5 e che presenterà qualche novità rispetto alle scorse edizioni nonostante un impianto narrativo che resterà più o meno uguale.

In totale i primi ad entrare in Casa saranno tra i 16 e i 19 con un’età media di 23 anni e poco interesse a credere che il GF 12 cambierà la loro esistenza, almeno stando alle dichiarazioni durante i provini.

Tra i concorrenti presentati troviamo il problematico redento Danilo Novelli, il conte in disgrazia Leone Guicciardini, una ex partecipante al reality di Sky Uno Lady Burlesque, Claudia Letizia, la modella e studentessa romana Ilaria Pastorelli, il principe in cerca di moglie Kiran e i "famosi" Luca Di Tolla e Mario Ermito.

Personaggi che hanno già avuto a che fare con il mondo dello spettacolo e che vanno a snaturare un prodotto che ormai non può essere più considerato come l’originale proponendo archetipi che non rappresentano l’Italia di oggi; nessuna conferma relativa al possibile ingresso di ex concorrenti ma calcolando che l’edizione sarà molto lunga e che sono stati annunciati molti concorrenti non è detto che questo non accada più in là per movimentare la situazione.

Non si sa di preciso quanto durerà in totale il Grande Fratello 12 ma sicuramente non meno delle 27 settimane dell’ultima edizione con la Casa grande 2.000 mq e molto più tecnologica delle scorse edizioni per permettere più interattività con i concorrenti reclusi.

Per evitare quanto accaduto negli ultimi anni, è stato varato un codice di comportamento per cui chi bestemmierà oltre ad essere eliminato causerà un decurtamento del montepremi finale di 50.000 euro per volta.

Oltre al televoto classico, sarà possibile votare anche usando i crediti Facebook e ogni voto costerà 10 crediti (circa 75 centesimi).

Il GF12 sarà trasmesso in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium Extra 1 e 2 ed è incluso nel pacchetto Family mentre tutti gli altri potranno acquistarlo a 20 euro una tantum dal 24 ottobre; sarà possibile seguire la diretta del Grande Fratello 12  anche sul computer tramite il sito www.mediasetpremium.it.

Loading...

Vi consigliamo anche