0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 12 di ieri: Caterina Siviero eliminata, sei immuni per un mese

dgmag - 3 gennaio 2012
3 gennaio 2012
18 Views

Tentativo in extremis di rinnovamento per il Grande Fratello 12 che ieri sera, nel corso della prima puntata del 2012, ha visto uscire definitivamente dal gioco Caterina Siviero la quale è stata salutata dal suo amato Armando che ha rinunciato a telefonare, alla fine del televoto, alla sua ex fidanzata per poter scambiare quattro parole con la concorrente eliminata.

Ma sono state le due novità annunciate in trasmissione a voler dareverve e nuova sostanza al gioco in quanto sono stati introdotti l’Ottagono e il Ponte dei Sacrifici, due espedienti per rendere più duro il gioco e, sperano gli autori, più appassionante.

Grazie all’Ottagono sono stati scelti due concorrenti, un uomo e una donna, che per un mese non potranno essere nominati: si tratta di Floriana e Rudolf scelti dagli altri compagni di reality ai quali si sono aggiunti Ilenia e Gaia che sono state scelte dal pubblico e Fabrizio ed Enrica scelti invece direttamente dal Grande Fratello.

Per quel che riguarda invece il Ponte dei Sacrifici, Chiara e Amedeo sono stati i protagonisti della "sorpresa": alla ragazza è stato chiesto di rendersi disponibile affinchè Amedeo leggesse il contenuto della lettera inviatale dalla sua ragazza ma facendo così Chiara avrebbe avuto due nomination in più quindi Amedeo, convinto dell’amore della sua compagna, ha deciso di rinunciare e ha salvato Chiara.

Se Monica è stata ufficializzata come concorrente del Grande Fratello 12, al televoto per la prossima settimana sono finiti Amedeo, Martina e Yassine.

Loading...

Vi consigliamo anche