0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 12 di ieri, eliminato Luca Di Tolla

dgmag - 17 gennaio 2012
17 gennaio 2012
12 Views 1

Luca Di Tolla è stato eliminato dal Grande Fratello 12 nella puntata di ieri sera e sarà ora probabilmente al centro di una serie di trasmissioni che ne "testeranno" l’orientamento sessuale dal momento che gli autori del GF non sono riusciti nell’intanto di far dichiarare al concorrente ciò su cui speravano di costruire una storia.

Di Tolla è stato sconfitto al televoto da Amedeo e Monica i quali sono finiti nuovamente in nomination insieme a Chiara e sono candidati all’uscita la prossima settimana.

E se Floriana e Kevin sono stati mandati in Suite come premio, Rudolf e Amedeo sono stati messi di fronte alla verità per quel che riguarda i loro rapporti fuori dalla Casa.

Per il rugbysta romano Rudolf non è arrivata la doccia fredda che tutti si aspettavano ma un messaggio della mamma che lo ha rassicurato sui sentimenti della sua fidanzata la quale, come specificato da Alessia Marcuzzi, avrebbe chiesto tramite un avvocato di non essere citata e di non essere associata nè al Grande Fratello nè al concorrente; Rudolf è stato poi messo nella condizione di scegliere se uscire o restare in gioco e ha scelto di restare.

Amedeo ha avuto modo di leggere stralci di un’intervista della sua fidanzata Nathalie che ha deciso di non volerlo incontrare e ha dichiarato di essersi sentita trattata male e senza rispetto per cui qualsiasi decisione sarà presa dopo la sua uscita dalla Casa.

Loading...

Vi consigliamo anche