0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 12 di stasera, anticipazioni 15esima puntata

30 gennaio 2012
11 Views

Quindicesima puntata del Grande Fratello 12 stasera su Canale 5 e, dopo il record di ascolti stagionale ottenuto la scorsa settimana grazie all’uscita con polemica di Rudolf e la serie di critiche piovute sul reality e sulla conduttrice, stasera molto probabilmente si replicherà "a soggetto" per tentare ancora una volta di finire sulla bocca di tutti.

Si parlerà ancora una volta di Rudolf in primis perchè tutta la scorsa settimana è stata caratterizzata dai lamenti di Vito e di Ilenia che si sono sentiti abbandonati dall’amico e poi perchè il rugbysta romano aveva ottenuto l’immunità per un mese e dunque stasera sarà necessario trovare un nuovo concorrente a cui trasferirla.

Non si sa se Rudolf sarà in studio ma probabilmente la sua uscita spontanea non gli permetterà di far parte del carrozzone del lunedì sera e, con molta probabilità, neanche nei vari carrozzoni del pomeriggio e della domenica.

Chiara, Amedeo e Giusy, in nomination, riceveranno una sorpresa e uno di loro dovrà lasciare la Casa mentre Monica tornerà in Casa per parlare con Fabrizio e Luca Di Tolla cercherà di togliersi qualche sassolino dalle scarpe dopo l’uscita.

Prova e nomination saranno ancora una volta protagonisti della puntata settimanale del Grande Fratello 12.

Vi consigliamo anche