0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 12 ieri sera: Chiara eliminata

31 gennaio 2012
14 Views 1

Nonostante non sia stato presente in studio, Rudolf Mernone è stato il vero protagonista della quindicesima puntata del Grande Fratello 12 di ieri sera che ha visto l’uscita di scena di Chiara dal gioco.

Mernone è stato ricordato immediatamente all’apertura del programma quando la Marcuzzi prima ha voluto sentire il parere di tutti i coinquilini del "sovversivo" rubgysta romano per poi dare la parola a Ilenia e Vito, i due amici che il ragazzo aveva nella Casa.

Ma Alessia Marcuzzi è andata anche oltre e, dopo le polemiche dei giorni scorsi scaturite dalla parole di Rudolf che aveva accusato la produzione di averlo minacciato quando aveva chiesto di uscire, ha preso posizione dichiarando che il ragazzo probabilmente ha frainteso scambiando le parole "rispetto per le regole" per una minaccia; ha poi ricordato che al Grande Fratello si entra spontaneamente ma si firma un contratto e la partecipazione al gioco non deve essere dettata da motivi economici.

Amedeo ha ricevuto una lettera dalla sua fidanzata Nathalie mentre Chiara una lettera dalla mamma proprio poco prima di dover abbandonare la Casa.

L’immunità di Rudolf è stata data ad Armando e al televoto sono finiti di nuovo Giusy e Amedeo più Valentina, Franco e Sabrina.

Vi consigliamo anche