0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 12 in diretta su Mediaset Premium, prezzi e condizioni

14 ottobre 2011
5 Views

Manca ormai davvero pochissimo all’inizio del Grande Fratello 12 e, se continuano ad impazzare le anticipazioni (vere o presunte) circa i concorrenti, arrivano le prime certezze che riguardano la data di inizio e la messa in onda del reality condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

L’inizio è fissato per il 24 ottobre alle 21 o qualcosa di più e, oltre a Canale 5, il Grande Fratello 12 potrà essere seguito 24 ore su 24 su Mediaset Premium secondo diverse modalità.

Il Grande Fratello 12 sarà visibile gratuitamente per tutti i clienti, sia abbonati che prepagati, fino al 6 novembre quindi sarà possibile acquistare il pacchetto Grande Fratello 12 che al prezzo di 20 euro consentirà di seguire tutto il reality senza pagare altro.

Gli abbonati ai pacchetti Family e Family MyTeam potranno invece continuare a seguire il GF12 gratuitamente senza pagare nessun supplemento.

Il pacchetto Grande Fratello 12 sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011 ma ricordiamo subito che tra le condizioni di fruizione del programma Mediaset Premium specifica quella che ormai sembra essere una costante: la diretta del Grande Fratello 12 potrebbe essere sospesa durante le partite di calcio.

Ciò significa che, come accaduto in passato e più volte, potrebbe capitare che nel bel mezzo di una diretta Premium decida di staccare la linea dalla Casa per trasmettere una partita di calcio, di fatto non violando alcun contratto ma non garantendo il regolare svolgimento delle operazioni dentro la Casa e senza che nessuno possa accorgersene e reclamare.

Vi consigliamo anche