0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 12: Mario Ermito eliminato, Luca Di Tolla non è gay

dgmag - 8 novembre 2011
8 novembre 2011
15 Views

E’ stato il 20enne pugliese Mario il primo eliminato del Grande Fratello 12 che non è riuscito a superare il primo televoto della stagione edè tornato a casa lasciando il gioco ancora prima di iniziare; ma la terza puntata del Grande Fratello 12, come anticipato, si è caratterizzata per le "rivelazioni" che di fatto non hanno portato a nulla.

Protagonista principale Luca Di Tolla che è stato messo al centro di tutto per via delle sue foto osè con Valerio Pino e a seguito della dichiarazione di questo che ha sostenuto di avere avuto una storia con il concorrente; il biologo di Eboli ha negato tutto e ha sostenuto che le foto sono semplice frutto del lavoro e che come tali non avrebbe mai potuto rifiutare.

Alfonso Signorini lo ha invitato più volte a fare outing ma il concorrente non ha ceduto e anzi ha dichiarato di aver fatto le foto per soldi senza aggiungere altro.

Il caso umano Kiran
è stato al centro dell’attenzione quando la mamma ha raccontato a tutta l’Italia la storia del ragazzo adottato a 3 mesi: pianto della madre, pianto dei concorrenti del GF12 e immancabile pianto con dichiarazione d’amore da parte di Kiran.

In Tugurio Rudolf e Sofia
mentre in nomination sono finite Claudia Letizia, la mamma napoletana e Gaia Elide Bruschini, la ventitreenne romana, dopo che il GF aveva deciso di rendere nominabili solo Claudia, Gaia, Valeria, Kiran e Sofia.

Loading...

Vi consigliamo anche