0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 12: Mirko D’Arpa svela il suo segreto, Sofia eliminata

6 dicembre 2011
14 Views

Sofia è stata la concorrente eliminata nella settima puntata del Grande Fratello 12 che si è aperta con il segreto che ha portato Mirko D’Arpa a lasciare il gioco e a tornare alla vita normale e che non ha invece dato spazio in alcun modo all’autoescluso Danilo Novelli.

Mirko ha rivelato di aver lasciato il GF12 dopo aver ricevuto una lettera anonima che lo accusava di essere il padre di un bambino nato qualche anno fa: il romano ha dichiarato infatti di aver trascorso un periodo burrascoso e di aver fatto le cose con leggerezza in alcuni casi prima di conoscere la sua attuale fidanzata, Turchese. Per questo motivo ha deciso di lasciare il gioco per mettersi alla ricerca della persona che ha inviato la lettera ma per ora la ricerca è stata vana e l’ormai ex concorrente può solo aspettare che qualcuno si faccia vivo, sempre che non si sia trattato di uno scherzo di cattivo gusto, ed affrontare, come lui stesso ha detto, le eventuali conseguenze del caso senza tirarsi indietro e dopo aver parlato con la sua famiglia e con la sua ragazza.

Floriana ha avuto un chiarimento in diretta con il suo fidanzato, oppure ex, Nino, con il quale non è però arrivata a nessuna conclusione mentre la Marcuzzi ha stuzzicato tutti ripercorrendo quanto sta accadendo in Casa tra amicizi, litigi ed amori pronti a nascere o già sbocciati; Rudolf è stato messo in contatto con il fratello con il quale non aveva rapporti da un anno nel classico momento strappalacrime e strappaascolti della serata prima di arrivare alla eliminazione.

Fuori dal Grande Fratello 12 Sofia
che, dopo essere sopravvissuta al televoto la scorsa settimana, non ce l’ha fatta ed è stata sconfitta dal nuovo arrivato Vito.

Come tutti gli anni e in maniera ormai prevedibile il gruppo alla fine della puntata è stato diviso: in Casa sono rimasti Chiara, Rudolf, Floriana, Vito, Adriana, Luca e Ilenia mentre in Tugurio sono andati Enrica, Leone, Martina, Amedeo, Caterina, Kiran, Armando e Gaia.

Al televoto Gaia e Leone.

Vi consigliamo anche