0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 12: Mirko lascia il gioco, Valeria eliminata

29 novembre 2011
7 Views

Valeria Molin Pradel, la bolzanina che si è distinta per una estrema puntigliosità e molta attenzione verso la forma più che verso la sostanza, la nuova eliminata del Grande Fratello 12 al termine di una puntata, la sesta, basata tutta su triangoli amorosi, scelte e soprattutto storie non rivelate.

Al termine della puntata a lasciare il gioco è stato anche Mirko D’Arpa che, dopo essere stato mandato in diretta nel Sottomarino ed essersi rifiutato di rivelare un segreto legato alla sua esistenza, ha scelto di mettere fine alla sua esperienza al Grande Fratello 12 per paura che questo segreto debba essere per forza svelato; a diretta terminata, dunque, il romano ha preso la sua valigia ed ha abbandonato spontaneamente il reality.

Ha invece deciso di restare in gioco Danilo che, spronato dalla sua fidanzata, ha promesso di non lamentarsi più e di non mettere più in discussione la sua partecipazione al GF12 e sono stati sempre i sentimenti a dominare parte della serata.

Prima la scenata di gelosia di Chiara nei confronti di Amedeo per via della nuova entrata Martina poi, soprattutto, l’incontro tra Filippo, l’eliminato della scorsa settimana, e Nino, il fidanzato (o ex fidanzato, non è ben chiara la questione) di Floriana, la concorrente che il riminese ha corteggiato per tutta la durata del Grande Fratello.

Infine le nomination
: gli autori hanno deciso di rendere nominabili Kiran, Adriana Sofia e Vito ma i concorrenti hanno mandato al televoto Sofia e Vito.

Loading...

Vi consigliamo anche