0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 12 prima puntata, stasera Alessia Marcuzzi presenta casa e concorrenti

dgmag - 24 ottobre 2011
24 ottobre 2011
8 Views

Motori accesi per la prima puntata del Grande Fratello 12 che stasera alle 21.10 su Canale 5 prenderà ufficialmente il via per regalarci una nuova stagione fatta di personaggi in cerca di notorietà, storie più o meno vere/veritiere, inciuci costruiti ad arte e soprattutto polemiche.

Ad entrare in Casa stasera tenteranno in 19 ma non per tutti si spalancherà la porta rossa visto che per aumentare la suspance ormai da un paio di stagioni gli autori hanno introdotto questa piccola variazione per cui vengono convocati i concorrenti già ammessi più alcune "sorprese" dell’ultima ora che vengono sottoposti a delle prove per stabilire la loro idoneità ad entrare in Casa.

Una telefonata a sorpresa, la presenza di una squadra di rugby e tutte le clip dei concorrenti, tra lacrime di circostanza e risate di vario tipo, scandiranno la serata che sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini in uno studio completamente rinnovato e ipertecnologico per meglio seguire cosa accade in Casa.

Alcuni dei concorrenti, tra confermati dalla produzione e anticipati da qualche sito Internet, sono Danilo Novelli, Ilenia Pastorelli, Claudia Letizia, Leone Guicciardini, lo sconosciuto Principe Kiran, Mario Ermito e Luca Di Tolla.

Con loro altri volti sconosciuti e non che per tutta la durata del reality dovranno affrontare una serie di prove per restare in gioco ed evitare di tornare a casa e finire nel dimenticatoio prima del tempo; in totale si sono presentati ai provini circa 30.000 persone e ne sono state scelte solo 60.

Alla fine del reality il vincitore si porterà a casa 250.000 euro dai quali potrebbero essere decurtati 50.000 euro nel caso di bestemmie pronunciate nel corso del programma da tutti i concorrenti.

Loading...

Vi consigliamo anche