0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 12, Rudolf Mernone vuole uscire poi ci ripensa

dgmag - 11 novembre 2011
11 novembre 2011
12 Views

Scoop più o meno veritieri, flirt più o meno reali e il classico concorrente che pensa di abbandonare il gioco: vi pare un copione già visto? Niente paura, è solo quello che sta accadendo al Grande Fratello 12 che si conferma l’esatta copia di quanto accaduto nel corso delle passate edizioni e che andrà via via sempre più a copiare il già visto.

L’ultimo concorrente di cui si "discute" è il rugbista romano Rudolf Mernone che si sente inadeguato in Casa e sente di voler abbandonare il gioco perchè non riesce ad essere tranquillo e sente che le sue abitudini sono state tutte stravolte e senza alcun motivo.

Il romano si confida principalmente con Caterina la quale annuisce e dice di capire cosa sta vivendo il ragazzo ma il sospetto che la ragazza lo faccia solo per attirare le attenzioni di Rudolf è più che fondato; lui per ora sembra non essere interessato a Caterina e pensa solo alla fidanzata Francesca pur avendo deciso di continuare ad andare avanti almeno fino alla prima nomination e comunque intimamente consapevole che le dichiarazioni di Guendalina Tavassi circa una presunta relazione avuta con il rugbista possono aver trasformato il rapporto con la sua compagna.

Intanto in Casa proprio Rudolf insieme a Mirko, Amedeo e Danilo ha organizzato un furtarello con i fiocchi rubando tutta la pasta della dispensa mentre gli altri stavano dormendo e predisponendo tutta una serie di altri furti culinari per evitare di soffrire la fame.

La guerra è guerra, dice qualcuno, ma quando si continuano a vedere situazioni già viste e riviste viene da chiedersi se valga davvero la pena andare avanti…

Loading...

Vi consigliamo anche